Fondotinta Innoxa Beauty Lift Fondotinta Super idratante

Buonasera care donnine eccomi qui da voi per parlare di un fondotinta che ho amato al primo istante..si tratta del fondotinta Innoxa Beauty Lift acquistato qualche mesetto fa su http://www.profumeriaverde.it a 25,20€ già  scontato del 10%  anche se diverse volte su questo sito è possibile acquistarlo ad un prezzo ancora più basso grazie l’iscrizione alla newsletter ed ai codici sconto che vengono regalati!

Innoxa è un marchio presente non solo in Europa ma anche con sedi in Australia e Sud Africa. il Dr. Francois Debat, dermatologo, inventò il primo latte di pulizia: Il Latte Irradié INNOXA e questo già nel 1920.

Nei primi anni del dopo guerra, il Dr. Andrea Facchi, grazie alla sua capacità imprenditoriale, portò il marchio in Italia dove venne distribuito nelle migliori profumerie e farmacie.

E ora dopo una breve introduzione storica veniamo a lui….viene descritto :

“Un fondotinta dai principi attivi anti età, grazie ad una nuova formulazione in grado di contrastare gli effetti del tempo, andando a ricostruire la struttura danneggiata del Collagene e dell’Elastina.”

 

Si presente in 7 tonalità la più chiara è la n° 2, la più scura la n° 8

Io presento una pelle abbastanza chiara dal sottotono neutro tendente più al giallo, una pelle mista e amo quei fondotinta che creino sul viso un effetto bambola di porcellana, liscio,setoso senza fare effetto mascherone…ebbene questo fondotinta sembra essere stato creato apposta per il mio colore!

Io ho acquistato il più chiaro il n°2 Pale e una volta applicato si fonde benissimo sul mio viso. Coprente, cremoso minimizza quelle piccole (per fortuna…!!) rughette di espressione che mi ritrovo. La durata è buona utilizzato senza primer per circa 10 ore non ho avuto problemi di ritocco! Applico della cipria in polvere e del blush sul tono del rosa o pesca e per quanto riguarda la parte trucco viso sono ok!

Lo consiglio vivamente come prodotto!

la più chiara

Immagine

Rispondi

