Ci presentiamo…

Che emozione finalmente uno spazio tutto nostro dove poter condividere le nostre passioni! Siamo Anastasia e Sabina due amiche e due fanatiche del make up, dei profumi e della cosmesi in generale..insomma tutti quei magici prodotti che fanno impazzire noi donnine!

 

 

 

 

15 pensieri su “Ci presentiamo…

  1. Eh già! Inizia la nostra fantastica avventura insieme…Io e Anastasia speriamo di essere di supporto al vostro sogno in rosa di donne e di poter essere per tutte voi fonte di consigli e di suggerimenti! Un pizzico di sale e pepe per aiutarvi, nel nostro piccolo, a sentirvi più belle e più sicure di voi stesse.
    Con affetto,
    Sabina

    1. ciao Sabina, sono Susanna (carrie421 su AF)
      ho 49 anni e sono di Firenze
      ho pensato di fare a te ed Anastasia un salutino e un in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!
      io sono come voi, amante di ciò che amano le donne (compresi i diamanti!!!) ed in particolare dei profumi
      da quando avevo 14 anni, il mio naso è in attività!!!!
      sono anche la consulente di familiari, colleghe e amiche che mi consultano quando devono fare un acquisto profumoso o farsi regalare un profumo!
      fino ad ora ci ho sempre indovinato e di questo sono molto orgogliosa!
      amo molto i profumi di nicchia piuttosto che i commerciali che ormai mi sembrano tutti uguali…. mi piacciono quelli gourmand, dolciosi all’ennesima potenza, vanigliati…. ma anche le creme profumate che uso volentieri dopo la doccia (profumosa anch’essa!!!!)
      d’estate invece cambio….. non amo agrumi e fiori, per cui mi butto sul talco che mi rinfresca e mi profuma
      spero di potervi conoscere meglio e scrivetemi quando volete, sarà un piacere!
      un salutone
      da Susanna

  2. Congratulazioni, belle gioie! Come su Alf sono Pissibau, ma per questa volta posso essere Savi, anzi, LA Savi, perché noi di Milano articoliamo tutto! Sono arcicontenta di questa vostra bellissima avventura perché, lo confesso… sono dannatamente fashion addicted. Lo avrete capito dalla mia quasi insana passione per i profumi, ma sono insane anche le mie passioni per il make-up, i capelli, le unghie… un po’ come Susanna (Carrie 421). Andy Warhol diceva: “Sono una persona profondamente superficiale”. E faceva bene. Perché penso che questi piccoli, innocenti capricci, rendano la vita più bella e ci facciano tutte un po’ più felici, anche se solo per un attimo.
    Ancora un in bocca al lupo grossissimo!

    1. Be cara Savi, la pensiamo esattamente come te e speriamo di poter essere un suggerimento costante per ognuna di voi!!!!

      La Saby : sai ho vissuto a Milano per un po’…. 😉

  3. Ciao ragazze!
    Eccomi… sono Manuela – Loukhoum73 su Alf!
    Che splendida idea avete avuto… leggerò costantemente il vostro bellissimo blog!
    Voi mi conoscete bene bene… ma desidero presentarmi alle forumine che mi conoscono meno.
    Ho 41 anni e sono di Ferrara.

    In bocca al lupo!

    1. Un motivo in più per adorare questo forum! Si scoprono i nomi delle forumine! Sembra una stupidata, e magari lo è (vista la mia età e l’ora tarda) ma a me sembra una cosa bellissima… E’ come vedere in carne e ossa il personaggio di un libro o di un film! Anche se per me Loukhoum rimane sempre Loukhoum!

      1. Ciao Ragazze è davvero un piacere conoscervi a poco a poco…..
        Come diceva Ana su AF, la primavera sta arrivando e dobbiamo attrezzarci con i profumi!
        Ho visto che avete parlato di Trussardi My Name…. appena lo vedo, lo provo!!!
        Io invece ho una passione per Honey di M.Jacobs e Jour di Hermes…… devo solo capire quale dei due è il più persistente….. mi potete aiutare?
        Grazie dolcezze!!!!

  4. cara susanna, io ti consiglio di provarli entrambi sulla pelle per non avere dubbi: il profumo è una cosa talmente personale!!!!
    mi è capitato troppe volte di comprare fragranze per suggerimento o per aver annusato il polso di un’amica e nella maggior parte delle volte me ne sono pentita perché su di me l’effetto non era come speravo, ahimè!!!!
    Anche per la persistenza è sempre un’incognita: ci sono pelli che sposano il profumo rendendolo addirittura migliore sia nel sillage che nella persistenza…..altre pelli che divorano le molecole facendo sparire la fragranza dopo pochi minuti:
    provali entrambi, a distanza di un paio di giorni: ti accorgerai senz’altro di quale delle due ti avrà rubato il cuore!!!!

    sabina

Lascia un commento