LadyLya make up…low cost..low solo di prezzo…la qualità è ok!

ladylya matitehttp://www.hairline.it/it/

Ciao ragazze…finalmente riesco a riprendere la penna..ops anzi la tastiera e scrivervi un bell’articolo su questo marchio low cost che presenta una linea make up molto varia ad un prezzo più che accessibile. Una piccola premessa riguarda Hairline , l’azienda che distribuisce le linee LadyLya e Chresy. L’azienda che si trova a Sant’Ilario D’Enza (Reggio Emilia) da ben 25 anni distribuisce i propri prodotti che sono completamente made in Italy. Ora nello specifico il prodotto di cui vi voglio parlare sono le matite occhi che ho acquistato al modico prezzo di 1,39€ presso un punto vendita Risparmiocasa della mia zona. Ho acquistato 2 matite nere kajal la n°20 nera e la n°9 nera intensa e una matita grigia scura fumo la n°3!Tra le varianti presenti sul punto vendita ho visto le tonalità verdi sia chiare che scure ma spero  al più presto che  l’assortimento venga ampliato.

La scrivenza è ottima le due kajal hanno un bel tratto morbido ma a lunga durata e con l’utilizzo di  uno dei miei amati pennelli da sfumatura, queste matite volendo possono essere una buona base per creare un bel trucco smokey nero.

La matita grigia..anche se propriamente sarebbe una matita da interno ed esterno occhi siccome io amo sperimentare, l’ho utilizzata come matita da sopracciglia (…le mie sono tatuate e le ritocco a modo mio con la matita ahahahahh)ottenendo un bel risultato.

Vorrei anche sottolineare che pur avendo occhi abbastanza sensibili e utilzzando lenti a contatto non ho riscontrato alcun problema utilizzandole!

Sicuramente la prossima volta cercherò di acquistare anche quelle da contorno labbra visto che nel punto vendita citato sopra stanno andando a ruba….

Ve le consiglio vivamente!!

alla prossima mie adorate……kisses….your Anadiemi

1 pensiero su “LadyLya make up…low cost..low solo di prezzo…la qualità è ok!

Lascia un commento